24 febbraio 2008

prova

Stamattina vado per pubblicare gli articoli del giorno su TuttiPazziPeriVideo e guardate un pò cosa mi appare nel pannello di controllo di Blogger In Draft:

Blogger Timestamp

Gli articoli a cui avevo assegnato la data di oggi e che avevo salvato come bozze sono ora contrassegnati dal tag “programmato” così come è comparsa una nuova tab con il titolo “Programmati“.

In più quando finisco di preparare un post, decido la data e lo salvo come bozza, mi compare ora questa nuova dicitura:

Blogger Timestamp

Finalmente!

L’unico problema è che devo ancora bene il funzionamento. I post che dovrebbero essere pubblicati automaticamente stamattina non sono ancora usciti, sono andato a vedere allora il tipo di fusorario selezionato nelle impostazioni del blog e ho scoperto che era stato resettato (forse durante l’aggiornamento della piattaforma) all’orario del Pacifico. L’ho cambiato immediatamente ma evidentemente era troppo tardi per gli articoli di stamattina quindi aspetto ancora qualche ora per vedere come vanno le cose.

Rimanete sintonizzati…vi terrò aggiornati!

Aggiornamenti:

Avevo ragione, il problema era nell’impostazione del fusorario quindi ricordatevi di impostarlo e se lo avevate già fatto controllate che nell’aggiornamento della piattaforma questo non sia stato resettato. Ovviamente se vivete in Italia il fusorario deve essere quello di Roma (GMT +01:00).

Post più recente
Previous
This is the last post.

0 commenti:

Posta un commento